Città di Firenze
Home > Webzine > Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze

31-07-2017
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Randstad, sul territorio fiorentino.
L'agenzia ricerca:

-Prototipista settore abbigliamento. Il candidato ideale ha maturato una solida esperienza nella prototipia e sartoria di lusso principalmente nel prodotto capospalla. Proveniente da ambienti dove si lavorano tessuti di altissima qualità per abbigliamento uomo e donna che vanno dall’alto di gamma al red carpet, la risorsa possiede un’ottima manualità, ha buonissime conoscenze sartoriali, competenze di cucito a mano e a macchina (macchine orlatrici, asolatrici o ribattitrici), sa maneggiare tessuti di diverso tipo e pesantezza, si occuperà principalmente delle rifiniture ma è necessaria la capacità di leggere le schede tecniche fornite dal reparto modelleria. Dinamismo, capacità di lavorare in team, flessibilità anche negli orari in periodi di sfilata completano il profilo.
-Addetto alla preparazione borse e scarnitura. Il candidato deve provenire dal settore della pelletteria e aver già maturato esperienza nella preparazione. Il candidato ideale deve conoscere la scarnitura delle pelli per la preparazione di borse pregiate, conoscere le fasi della preparazione e gli strumenti legati alle varie fasi. L'esperienza , anche minima, è importante per il prodotto di alta qualità che viene trattato, si richiede quindi cura al dettaglio e buona manualità. Il candidato ideale è disponibilità a lavorare su giornata e su due turni diurni e amai lavorare in team , è una persona dinamica che vuole entrare a far parte di un progetto di crescita aziendale.
-Addetti/e all'Inventario per domenica 6 Agosto con orario 21:00 - 02:00 in zona Campi Bisenzio.
-Tecnico elettronico trasfertista per attività di assistenza tecnica, manutenzione ordinaria e straordinaria, assemblaggio meccanico dei loro prodotti presso clienti. Gradite competenze di elettronica, meccanica e informatica in ambito hardware, software, database, base MySQL. Completano il profilo, disponibilità a trasferte nel territorio nazionale, flessibilità oraria, buone doti relazionali e orientamento al cliente.
-Manutentore meccanico. La risorsa si occuperà di manutenzione preventiva e straordinaria di macchine a controllo numerico. Requisiti richiesti: diploma tecnico, esperienza nella manutenzione e montaggio, lettura del disegno meccanico, disponibilità a lavoro su turni.
-per azienda cliente operante nel settore della ristorazione collettiva un/a Cuoco/a.  Il candidato ideale ha maturato esperienza in qualità di cuoco o aiuto cuoco, si occuperà della preparazione dell'intero menù in una mensa e dovrà coordinarsi con il personale di cucina.  È richiesta ottima manualità, flessibilità oraria, disponibilità a lavorare il weekend e massima serietà. Orario di lavoro: 22 ore settimanali.

Info: www.randstad.it