Città di Firenze
Home > Webzine > Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze

12-09-2017
L'Agenzia per il lavoro Gi Group S.p.A. ha aperto a Firenze le selezioni per i seguenti profili:

- AGENTI DI COMMERCIO per azienda leader nella distribuzione di prodotti e sistemi professionali per il fissaggio nell'ottica di un ampliamento della rete nella zona di Firenze. L'attività di vendita prevede di base lo sviluppo e il consolidamento dell'area di competenza attraverso la gestione del rapporto con i clienti assegnati, nonché la ricerca di nuovi clienti da acquisire e fidelizzare. Operando in un'azienda a vocazione multicanale, il lavoro è anche finalizzato a favorire una diversificazione nei processi d'acquisto della clientela (e-shop, rete Punti vendita, vendita diretta) oltre all'implementazione di sistemi logistici personalizzati. Il profilo ricercato ha conseguito un diploma di maturità o un diploma di laurea ad indirizzo tecnico o economico, ha maturato almeno un'esperienza nella gestione della clientela e nella trattativa commerciale, possiede una spiccata propensione commerciale con un forte orientamento ai risultati, è intraprendente, determinato e predisposto alle relazioni interpersonali, ha padronanza dei moderni sistemi informatici, è in possesso di p. IVA, ENASARCO e iscrizione al ruolo di agente di commercio. Si offre: mandato di agenzia plurimandataria; pacchetto clienti con fatturato; programma di formazione e affiancamenti; interessante sistema provvigionale integrato da premi ed incentivi legati ai risultati; sistemi informatici all'avanguardia (tra cui tablet - pc); auto aziendale.

- OPERATORE/OPERATRICE SERVIZI ACCOGLIENZA E CUSTODIA MUSEALE. La risorsa si dovrà occupare di garantire ordine e osservanza delle regole all'interno delle sale nel rispetto delle opere esposte, oltre che dell'accoglienza clienti. Si offre contratto iniziale di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe con orario full time. Si richiede disponibilità a lavorare nei week end e nei festivi. Zona di lavoro Firenze Centro.

- ADDETTO/A DDT E GESTIONE MERCI. La risorsa si occuperà di immissione DDT per spedizione merce ai clienti, gestione merce in entrata/uscita e relativi documenti per lavorazioni presso terzi, prelievo da magazzino merce in vista delle spedizioni. Si richiede esperienza pregressa nel ruolo. Preferibile età di apprendistato. Si richiede disponibilità immediata e full time.

- REFERENTE HR DI COMMESSA. La risorsa si occuperà della gestione del personale impiegato sulle varie commesse del territorio, in particolare seguirà la gestione amministrativa (contratti, presenze, contestazioni disciplinari, organizzazione turni) controllando anche i costi del personale nel rispetto del budget assegnato alla commessa. La ricerca è rivolta a candidati laureati in Giurisprudenza, Scienze Politiche o in materie umanistiche, che abbiano maturato una precedente esperienza di gestione del personale in aziende del settore logistica o multiservizi, gradita la conoscenza dei CCNL Trasporti e Multiservizi. Richiesta disponibilità a spostarsi sul territorio di Firenze e Siena.

- CUSTOMER SERVICE ESTERO per azienda del settore metalmeccanico. Le risorse dovranno occuparsi di assistenza clienti, con tenuta rapporti in inglese via mail e via telefono. Le risorse ideali hanno maturato circa due anni nel ruolo, non necessariamente nel settore, e possiedono un'ottima padronanza della lingua inglese.  Richiesta ottima conoscenza degli strumenti informatici; la conoscenza del gestionale SAP è ritenuta requisito preferenziale. Si offre un contratto di lavoro a tempo determinato con prospettiva di inserimento. L’orario di lavoro previsto è dal lunedì al venerdì, 9.00-18.00 con leggere variazioni in base alle esigenze aziendali.  Zona di lavoro: Firenze Sud

- RESPONSABILE GESTIONE MANUTENZIONI E POST VENDITA. La risorsa affiancherà l’ufficio tecnico nelle attività di analisi e studio della commessa/offerta al fine di assicurare il rispetto delle specifiche tecniche contrattuali o di capitolato d’appalto e secondo i migliori standard tecnici disponibili per opere e progetti di quel tipo; così come nella predisposizione delle offerte. Organizzerà e dirigerà i cantieri a lui assegnati, in termini di persone, risorse e mezzi, dirigendo inoltre i cantieri. Costituirà requisito preferenziale l'aver ricoperto una posizione analoga in aziende di installazione di impianti tecnologici, meccanici, termotecnici settore industriale-terziario. La risorsa ideale possiede ottime doti comunicative e organizzative, forte senso pratico e capacità di programmazione.

Informazioni: www.gigroup.it