Città di Firenze
Home > Webzine > During: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

During: nuove offerte di lavoro a Firenze

13-09-2017
Sei alla ricerca di un lavoro? Scopri insieme a noi le ultime offerte pubblicate da During Spa, agenzia per il Lavoro con sede a Firenze. Nello specifico sono aperte le selezioni per:
-per importante struttura fiorentina un/a Addetto/a alla Reception con esperienza nella mansione. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente una seconda lingua straniera, buon utilizzo di gestionali alberghieri, ottimo standing e la disponibilità immediata. Buoni doti comunicative, resistenza allo stress , cortesia e affidabilità ne completano il profilo.
-un/a Addetto/a alle Colazioni con esperienza nella mansione e disponibilità immediata. La risorsa si dovrà occupare degli ordini, della preparazione del buffet e del servizio. Si richiede la provenienza dal settore alberghiero, una fluente conoscenza della lingua inglese e un ottimo standing.
-per importante catena alberghiera uno/a Chef De Rang. Il candidato ideale, oltre ad aver maturato una buona esperienza nella mansione, deve possedere un'ottima conoscenza dei prodotti vinicoli. Si richiede una fluente conoscenza della lingua inglese e preferibilmente una seconda lingua straniera, ottimo standing e disponibilità immediata.
-un/una Addetto/a all’Assemblaggio. E' indispensabile aver maturato esperienza nel montaggio o assemblaggio a banco di componenti elettroniche e meccaniche. Si richiede un titolo di studi tecnico e la disponibilità immediata.
-un/a Addetto/a allo Stampaggio di accessori di plastica. La risorsa, inserita all'interno del reparto dello stampaggio, opererà su 3 turni. Verranno valutati profili con esperienza nel settore con formazione in ambito tecnico-meccanico. Completano il profilo attenzione al dettaglio, precisione e disponibilità oraria.
-un/a Addetto/a alla Preparazione a Banco con esperienza maturata nella produzione di cinture, borse, portafogli. Si richiede esperienza pluriennale nella preparazione, fustellatura, masticiatura, rifinitura e tintura asole di cinture e costole. Si richiede disponibilità immediata.
-Carrozziere specializzato in battitura. Si richiede esperienza nella mansione e disponibilità immediata.
-per storica officina fiorentina un Meccanico con esperienza. La risorsa si occuperà della riparazione, manutenzione e revisione dei veicoli (Auto e Moto). Si richiede esperienza nella mansione e disponibilità immediata.
-Periti Elettronici/ Meccanici neodiplomati. Le risorse verranno inserite nel reparto produzione di importanti aziende operanti nel settore elettronico e meccanico. Si richiede il possesso di un mezzo proprio per il raggiungimento del luogo di lavoro e la disponibilità immediata.
-un Programmatore Informatico. Si richiede esperienza di almeno 5 anni nella mansione, padronanza di sviluppo in C#, .net, vb.net (VB 2012/2015), ottima conoscenza del programma Suite Visual Studio 2013 e superiori, ottima conoscenza di SQL Server Management Studio, e manipolazione dati in DB relazionali. Rappresenteranno requisito preferenziale la conoscenza di applicativi tipo ERP e la conoscenza di PHP, Java e QlikView.
-per importante azienda cliente operante nel settore dell’ottica industriale un Tecnico con esperienza nella messa a punto di processi e produzione di rivestimenti ottici (coating). Il candidato ideale possiede una laurea, anche laurea breve, in chimica o similari, e ha maturato esperienza di almeno 1-2 anni nel settore ottico e nella conduzione di macchinari semi-automatici.
Per info e candidature: www.during.it