Città di Firenze
Home > Webzine > During: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

During: nuove offerte di lavoro a Firenze

29-09-2017
Sei alla ricerca di un lavoro? Scopri insieme a noi le ultime offerte pubblicate da During Spa, agenzia per il Lavoro con sede a Firenze. Nello specifico sono aperte le selezioni per:

- ADDETTO/A ALLA RECEPTION (APPRENDISTA). Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente una seconda lingua straniera, la laurea in lingue o nel settore turistico, ottimo standing e la disponibilità immediata. Buoni doti comunicative, resistenza allo stress , cortesia e affidabilità ne completano il profilo.

- SEGRETARIO/A DI RICEVIMENTO TURNANTE per hotel in centro. La risorsa si occuperà dell'accoglienza e della registrazione dei clienti, della gestione degli arrivi e delle partenze ,delle prenotazioni e delle varie operazioni contabili (quali apertura e chiusura cassa, compilazione registro cassa e cambio valuta). Si richiede esperienza nella mansione (2-3 anni), la conoscenza del programma Leonardo , una fluente conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera e la disponibilità al lavoro su turni ( diurni e notturni). Completano il profilo una buona presenza e la disponibilità immediata.

- CAMERIERE/A DI SALA HOTEL per importante struttura alberghiera. Si richiede esperienza nella mansioni, ottimo inglese e conoscenza di una seconda lingua straniera, bella presenza, buona conoscenza dei vini e disponibilità immediata. Sarà considerato requisito preferenziale precedente esperienza maturata in contesti internazionali.

Per info e candidature: www.during.it