Città di Firenze
Home > Webzine > Festa di inizio anno per la Stazione di Confine
venerdì 19 aprile 2024

Festa di inizio anno per la Stazione di Confine

01-10-2011
Anche quest'anno grande riapertura di stagione della Stazione di Confine di via Attavante a Firenze, in programma per il 1 ottobre 2011: spettacoli di Danza Afro, Teatro, Hip-hop, Mc' s, Sketch e tanta musica con LIIT, Naviganti Danza, Teatro O’, Fundanza e la colonna sonora dei ragazzi dell’Ass. Musicale Landini e dell’Athenaeum Musicale Fiorentino. Dalle ore 19,30 verrà offerto un aperitivo dal Cafè Staz-on-air.
La Stazione di Confine ha creato anche quest'anno vari corsi, dal teatro all'informatica passando per corsi di fotografia e di yoga, e propone inoltre feste, orientamento e tanti altri servizi.
STAZ é un centro di cultura e arti, di formazione e comunicazione, nato dalla collaborazione tra Comune di Firenze e circa trenta tra associazioni e cooperative fiorentine ed europee, che vuole offrire a bambini e bambine, giovani ed adulti un luogo di incontro e di scambio, dove si intrecciano ed amplificano le potenzialità dei singoli e delle associazioni attraverso la partecipazione attiva.
L' ingresso alla festa è gratuito.
Info: www.stazionediconfine.it