Città di Firenze
Home > Webzine > Ritorna il Mercatino di Solidarietà nella sua VIII edizione
venerdì 19 aprile 2024

Ritorna il Mercatino di Solidarietà nella sua VIII edizione

30-09-2011

Torna il Mercatino della Solidarietà d’Autunno della Fondazione ANT, presso il cubo 5 del Parterre, nei giorni 30 Settembre, 1 e 2 Ottobre con si svolgerà il venerdì dalle ore 12 alle 19, il sabato e la domenica dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19.
L' iniziativa è un modo per trovare tante cose nuove e usate come oggettistica, bigiotteria, pelletteria, ceramica, prodotti eno-gastronomici ,come vino e olio e tanto altro, grazie alla solidarietà di aziende e privati.
La manifestazione gode del patrocinio del Comune di Firenze e rappresenta un appuntamento importante per il Quartiere 2, perchè arricchisce il territorio e i servizi pubblici con un impegno umanitario per i sofferenti di tumore e le loro famiglie.
Tutti i fondi raccolti saranno destinati a sostenere il servizio di assistenza socio sanitaria domiciliare oncologica che ANT, composta da 9 medici, 4 infermieri e 3 psicologi, offre gratuitamente ai malati oncologici e ai famigliari a Firenze, Prato e Pistoia e i progetti di prevenzione portati avanti dalla Fondazione.
L'ingresso è gratuito.
Info: www.antitalia.org