Città di Firenze
Home > Webzine > Bar Show alla Fortezza da Basso
venerdì 29 marzo 2024

Bar Show alla Fortezza da Basso

25-11-2011
Da venerdì 25 a martedì 29 novembre si svolgerà alla Fortezza da Basso la mostra evento "Bar Show", dalle ore 10 alle 20.
Bar Show è la grande mostra-evento che sarà tutta dedicata al buon cibo, al bere di qualità e ai servizi per la ristorazione, una manifestazione di respiro nazionale nel settore del food & beverage, rivolta sia agli operatori del settore che al grande pubblico.
Firenze, grazie all'organizzazione di Confesercenti e Fiepet, insieme con Sicrea, diventerà sede nazionale della mostra-evento con una serie di incontri, convegni, presentazioni e occasioni di approfondimento per gli operatori di settore, nonchè momenti di intrattenimento e svago per tutti.
Verrà allestita la sezione deGustiBooks con mostra di libri, video, cinema, musica, incontri e degustazioni, spazi peracquistare i prodotti tipici dei piccoli produttori locali, con uno sguardo particolare all’eccellenza agroalimentare toscana e non solo.
Inoltre l'evento promuoverà le campagne di pubblicità sociale dedicate al consumo consapevole di alcol.
Per quanto riguarda lo "show", indicato nel titolo della manifestazione, si riferisce ad eventi di carattere spettacolare, ma anche ad iniziative di carattere culturale e di comunicazione.
Info: www.confesercentibat.it