Home > Webzine > Workshop “Insieme per crescere: scenari, opportunità e testimonianza delle reti di impresa”
giovedì 14 novembre 2019

Workshop “Insieme per crescere: scenari, opportunità e testimonianza delle reti di impresa”

12-12-2011
Lunedì 12 dicembre si terrà a Firenze il workshop “Insieme per crescere: scenari, opportunità e testimonianza delle reti di impresa” a Palazzo Giovane, in Vicolo di Santa Maria Maggiore 1, dalle ore 9.30 alle 13.30.
L’accesso all’innovazione, in una realtà sempre più dinamica e complessa, non è più una questione solo tecnica per gli addetti alla ricerca, ma è diventata una sfida di carattere culturale che investe l’impresa nel suo complesso, insieme alla sua capacità di relazioni verso l’esterno.
La nuova associazione Fare Impresa Confesercenti vuole offrire uno spazio di riflessione e confronto su queste tematiche attraverso testimonianze dirette di chi – quotidianamente – affronta la sfida dell’innovazione promuovendo o partecipando a partenariati vasti ed eterogenei.
L’evento è realizzato nell’ambito di Indoors, cofinanziato dalla DG Imprese della Commissione Europea e sostenuto dalla Regione Toscana, e il progetto è stato riconosciuto buona pratica europea nell’ambito della rete comunitaria Enterprise Europe Network.  La partecipazione all’evento è gratuita. Per partecipare è gradita l’iscrizione alla Comunità degli Innovatori a cui si accede da
www.toscanaeconomia.it