Città di Firenze
Home > Webzine > Runner Pizza sostiene l’A.T.T. con le Uova di Pasqua
giovedì 28 marzo 2024

Runner Pizza sostiene l’A.T.T. con le Uova di Pasqua

14-04-2014

In occasione della Pasqua, la Runner Pizza rinnova la collaborazione con l’Associazione Tumori Toscana A.T.T.
Chiamando, infatti, Runner Pizza ai numeri 055 33.33.33 e 0574 33.3.33 insieme alla pizza si potranno ordinare anche le Uova della Solidarietà dell’A.T.T. per sostenere il servizio di Cure Domiciliari Oncologiche gratuite ai malati della Toscana.
Prosegue, dunque, l’impegno della Runner Pizza che da anni sostiene attivamente l’Associazione Tumori Toscana offrendo ai propri clienti la possibilità di ordinare, insieme alla pizza, anche i prodotti delle campagne promozionali A.T.T.; all’insegna dello slogan “Se mangi Runner aiuti un po’ anche gli altri”
Runner Pizza nasce nel 1995 da un’idea di Tiziano Capitani che attualmente ricopre il ruolo di Presidente della società. In oltre 15 anni di attività, grazie alla preferenza accordatale da parte dei clienti, ha prodotto e consegnato milioni di pizze, ha dato lavoro a migliaia di ragazzi e  si è affermata come leader di mercato per la consegna a domicilio. In questi anni di attività oltre a cercare di migliorare il livello di servizio e di qualità offerto, ha cercato di essere vicina alla gente tramite la partecipazione a numerose iniziative volte a supportare chi si impegna nelle attività no profit come l’A.T.T.

Per informazioni: www.associazionetumoritoscana.it