Dopo il successo riscosso con l'edizione dello scorso anno, torna
“Kissotto”, la campagna di beneficenza dedicata a tutti gli internauti a favore di
“Noi per voi per il Meyer”. L'associazione, impegnata dal 1988 nel sostenere la ricerca scientifica per la cura dei tumori ossei infantili, chiede aiuto alla rete; alla “condivisione”.
“Abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti – dice il presidente Pasquale Tulimiero-
per riportare i giovani adulti ad una vita normale”.
KISS ovvero bacio come forma di comunicazione non verbale più diffusa; OTTO, proprio perché la campagna si svolgerà nel mese di ottobre,
dal 1 al 31.
Per questa edizione il tema scelto è la musica, la
Cup song, un fenomeno che dagli Stati uniti è pronto a sbarcare anche in Italia. Gli organizzatori metteranno a disposizione anche dei tutorial in rete dove apprendere le modalità.
Come partecipare? I passi sono pochissimi Gli internauti dovranno: imparare la
canzone “Baciami piccina” resa celebre dal Quartetto Cetra, registrarne una propria versione,
condividerla sui Social e sul sito dell'associazione e
sfidare i propri amici. Il contributo per ogni pubblicazione è di
5 euro.
Inoltre per quanti ancora non avessero dimestichezza con Internet, l'invito è quello di cercare nel weekend, nelle piazze fiorentine gli stand dell'associazione per cimentarsi nel canto o semplicemente donare un piccolo contributo.
Allora che aspettate?
#INSIEMEEPOSSIBILE!! “Ba-ba-baciami piccina sulla bo-bo-bocca piccolina dammi tatatanti bacin in quantità....”
Per informazioni visita:
www.kissotto.it
Martina Viviani