Città di Firenze
Home > Webzine > Torna “Kissotto” la raccolta fondi virtuale per “Noi per voi per il Meyer”
venerdì 29 marzo 2024

Torna “Kissotto” la raccolta fondi virtuale per “Noi per voi per il Meyer”

01-10-2014
Dopo il successo riscosso con l'edizione dello scorso anno, torna “Kissotto”, la campagna di beneficenza dedicata a tutti gli internauti a favore di “Noi per voi per il Meyer”. L'associazione,  impegnata dal 1988 nel sostenere la ricerca scientifica per la cura dei tumori ossei infantili, chiede aiuto alla rete; alla “condivisione”. “Abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti – dice il presidente Pasquale Tulimiero-per riportare i giovani adulti ad una vita normale”.
KISS ovvero bacio come forma di comunicazione non verbale più diffusa; OTTO, proprio perché la campagna si svolgerà nel mese di ottobre, dal 1 al 31.
Per questa edizione il tema scelto è la musica, la Cup song, un fenomeno che dagli Stati uniti è pronto a sbarcare anche in Italia. Gli organizzatori metteranno a disposizione anche dei tutorial in rete dove apprendere le modalità.
Come partecipare? I passi sono pochissimi Gli internauti dovranno: imparare la canzone “Baciami piccina” resa celebre dal Quartetto Cetra, registrarne una propria versione, condividerla sui Social e sul sito dell'associazione e sfidare i propri amici. Il contributo per ogni pubblicazione è di 5 euro.
Inoltre per quanti ancora non avessero dimestichezza con Internet, l'invito è quello di cercare nel weekend, nelle piazze fiorentine gli stand dell'associazione per cimentarsi nel canto o semplicemente donare un piccolo contributo.
Allora che aspettate? #INSIEMEEPOSSIBILE!! “Ba-ba-baciami piccina sulla bo-bo-bocca piccolina dammi tatatanti bacin in quantità....”
Per informazioni visita: www.kissotto.it

Martina Viviani