Città di Firenze
Home > Webzine > Torna Merc'ANT d'Autunno al Parterre: la Fondazione ANT cerca merce e volontari
giovedì 18 aprile 2024

Torna Merc'ANT d'Autunno al Parterre: la Fondazione ANT cerca merce e volontari

04-09-2015
Da venerdì 2 a domenica 4 ottobre, presso la Sala dei Marmi del Parterre, tornerà il Mercatino della Solidarietà d'Autunno Merc'ANT organizzato dalla Fondazione ANT Onlus con il patrocinio del Comune di Firenze e giunto alla dodicesima edizione.

Come ogni anno il Mercatino si avvarrà della collaborazione del Quartiere 2 e della Sezione Soci Coop Firenze Nord-Est, proponendo pezzi di oggettistica per la casa, ceramica e prodotti eno-gastronomici.
Tutti coloro che fossero interessati a donare merce in buone condizioni (oggettistica, bigiotteria, pelletteria, ceramica, borse), oppure offrire il proprio aiuto come volontari, possono contattare la Delegazione di Firenze o portare direttamente la merce in via delle Panche 40b, da lunedi al giovedi in orario 9-17, venerdi 9-13.

Il Mercatino si svolgerà dal 2 al 4 ottobre, con il seguente orario: venerdi 15-19, sabato e domenica 10-13 e 15-19.
L'intero ricavato dell’iniziativa andrà a sostenere il servizio di assistenza domiciliare oncologica che ANT offre gratuitamente ai sofferenti di tumore e alle loro famiglie a Firenze, Prato, Pistoia e i progetti di prevenzione portati avanti dalla Fondazione.

Per informazioni: tel 055-5000210 - http://www.ant.it/toscana/

AT