Città di Firenze
Home > Webzine > Solidarietà in Piazza Ognissanti per l'Associazione Tumori Toscana
sabato 20 aprile 2024

Solidarietà in Piazza Ognissanti per l'Associazione Tumori Toscana

17-09-2015
Giovedì 17 Settembre a Firenze, con la Cena sotto le Stelle, la solidarietà conquisterà Piazza Ognissanti. L'evento, organizzato dall'Associazione Borgognissanti presieduta da Fabrizio Carabba, trasformerà una delle più belle piazze fiorentine in un salotto a cielo aperto dove trascorrere una serata in compagnia, socializzare e fare del bene. Il ricavato della manifestazione, con offerta minima fissata a 30 euro, sarà interamente devoluto per sostenere le Cure Domiciliari Oncologiche gratuite offerte dall'A.T.T. (Associazione Tumori Toscana) ai malati della Regione.
"Siamo particolarmente grati all’Associazione Borgognissanti e al suo Presidente Fabrizio Carabba– dice Giuseppe Spinelli, Presidente A.T.T. – per aver realizzato questo importante momento di convivialità e solidarietà che ci aiuterà a portare avanti e migliorare sempre di più il servizio ai malati e alle loro famiglie".
Patrocinato dal Comune di Firenze e sponsorizzato da importanti realtà locali (Consorzio Vino Chianti, Cathay Pacific, St Regis Florence, The Westin Excelsior Florence, Avis Autonoleggio, Jdevents, Expomeeting, Gianni Ugolini Photographer, Labardi Fiori Firenze, Servizio Catering Tonino) l'evento sarà presentato da Kagliostro e arricchito dalla musica del LessJazz quartet.

Per maggiori informazioni: www.associazionetumoritoscana.it 

M.V.