Città di Firenze
Home > Webzine > Sharebot 3D Store: a Firenze apre il negozio monomarca di stampanti 3D
venerdì 29 marzo 2024

Sharebot 3D Store: a Firenze apre il negozio monomarca di stampanti 3D

23-10-2015
Firenze sempre più 3D: venerdì 23 ottobre apre nella nostra città il primo Sharebot 3D Store, punto vendita monomarca di Sharebot Srl, principale produttore italiano di stampanti 3D.

A presentare lo Store, in via Sant'Angelo 25, sia Sharebot che PaLEos, società fiorentina specializzata in corsi di formazione, laboratori e consulenza per l'apprendimento di scienza e tecnologia. All'inaugurazione è intervenuto anche l'assessore allo Sviluppo Economico del Comune di Firenze Giovanni Bettarini, al quale è stata consegnata la riproduzione in scala della testa del David di Michelangelo stampata in 3D

Lo Sharebot 3D Store proporrà la vendita delle stampanti realizzate a Nibionno (Lecco) accompagnandola a vari servizi: modellazione 3D, prototipazione, reverse engineering e scansione 3D. Saranno anche messi a disposizione un supporto tecnico specializzato e un'assistenza finanziaria che permette la rateizzazione dell'acquisto dei macchinari. Tramite la Sharebot Accademy, inoltre, saranno proposti corsi di formazione sulla modellazione e sulla stampa 3D.

Per maggiori info: www.sharebot.it

A.T.