Città di Firenze
Home > Webzine > Torna al Parterre il mercatino ''Dal kitsch al kitsch''
venerdì 19 aprile 2024

Torna al Parterre il mercatino ''Dal kitsch al kitsch''

13-11-2015
Anche quest'anno la Saletta del Parterre in Piazza della Libertà ospita "Dal kitsch al kitsch", la mostra/mercatino organizzata dalla LILT in collaborazione con il Quartiere 2 del Comune di Firenze.

Al mercatino "Dal kitsch al kitsch" ci saranno un gran numero di oggetti curiosi, singolari, anche pacchiani se vogliamo, che probabilmente tante famiglie conservano ancora in casa: un vecchio servito da the, un souvenir dimenticato in soffitta, un cappellino stravagante, una collana particolarmente vistosa…. tanti ricordi del passato tra cui curiosare e da poter portare a casa con una piccola offerta, che sarà devoluta alla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori. Insomma, sarà l'occasione perfetta per alleggerire la soffitta e acquistare 'nuovi' oggetti, ma soprattutto per supportare la LILT e la sua missione di prevenzione e aiuto verso le tante persone che si trovano in questa grave condizione.

"Dal kitsch al kitsch" sarà aperto venerdì 13 (dalle 15.30 alle 19), sabato 14 (dalle 10 alle 12.30, e dalle 15.30 alle 19) e domenica 15 novembre (dalle 10 alle 12.30, e dalle 15.30 alle 19).

Per maggiori informazioni: www.legatumorifirenze.it 

ER