Città di Firenze
Home > Webzine > ''The Rolling Stones day'' in alta risoluzione al Cinema Adriano
venerdì 29 marzo 2024

''The Rolling Stones day'' in alta risoluzione al Cinema Adriano

05-12-2013

Giovedì 5 dicembre sarà proiettato "The Rolling Stones day", il film concerto dello Sweet Summer Sun - Hyde Park live 2013, in alta risoluzione 2k, al Cinema Adriano di Firenze.
Una serata ad alto tasso di rock’n’roll introdotta da un’imperdibile “Lezione di rock” di Ernesto Assante e Gino Castaldo dal Medimex di Bari. Da diversi anni Assante e Castaldo tengono con grande successo a Roma e Bari lezioni di Rock, incontri pubblici nel corso dei quali raccontano, analizzano e spiegano l’opera dei grandi artisti che hanno fatto la storia del rock. Oggi per la prima volta quelle lezioni arrivano sul grande schermo per introdurre il concerto di una delle band più amate di sempre.
Dopo lo storico concerto del 1969, i Rolling Stones nell'estate del 2013 tornano a Hyde Park di Londra per un evento epocale, con una folla di 100.000 fan.
Mick Jagger, Keith Richards, Charlie Watts, Ronnie Wood e il loro chitarrista storico Mick Taylor, tornano a incendiare la platea della loro città, con una scaletta da brivido e un finale esplosivo fatto di impressionanti fuochi d'artificio a colorare lo skyline di Londra.
Orario degli spettacoli: 17.30 - 20.00 - 22.30
Per ulteriori informazioni: www.cinemaadriano.it

GD