Città di Firenze
Home > Webzine > Aperi-movie: iCarly e Ned in lingua originale al Circolo SMS Rifredi
giovedì 28 marzo 2024

Aperi-movie: iCarly e Ned in lingua originale al Circolo SMS Rifredi

21-03-2015
Sabato 21 marzo si terrà un nuovo appuntamento ad ingresso gratuito della rassegna "Aperi-movie" il Cinema in Inglese per ragazzi, dalle ore 18.00, al Circolo SMS di Rifredi (via Vittorio Emanuele II, 303 - Firenze).
Nel corso del pomeriggio sarà proiettato il film "iCarly", a seguire alle ore 20.30, in programma "Ned", due tra le serie televisive per ragazzi con le vere voci di Ned, Cookie e Moze, di  Carl, Freddy e Sam.
L'iniziativa è nata da alcune persone che fanno parte del Comitato Spontaneo dei Genitori della Scuola Matteotti e Poliziano che, grazie alla collaborazione del Circolo SMS di Rifredi, che da sempre è fulcro di numerose attività rivolte ai bambini, hanno pensato che fosse necessario creare occasioni, reinventarsi luoghi e tempi per offrire a dei futuri adolescenti un’occasione per incontrarsi fuori dagli ambiti organizzati della scuola e dello sport per scoprire insieme che è possibile imparare l'inglese divertendosi.
Sul blog Aperi-movie troverete in anteprima gli spezzoni del film prima dell'appuntamento: https://aperimovie.wordpress.com