Città di Firenze
Home > Webzine > Talk sui giovani creativi di ''Not Just a Label'' con Stefan Siegel a Villa Favard
venerdì 19 aprile 2024

Talk sui giovani creativi di ''Not Just a Label'' con Stefan Siegel a Villa Favard

22-07-2013

Lunedì 22 luglio 2013, alle ore 17.30, a Villa Favard (via Curtatone, 1) sede del Polimoda di Firenze è in calendario un incontro con Stefan Siegel, fondatore di "Not just a label", una delle più innovative piattaforme on line che promuove esclusivamente i newcomers.
Per questa lecture fiorentina Stefan Siegel discuterà di come avviare la propria start up e soprattutto come gestire il proprio business. Stefan Siegel è nato in Italia, nel Südtirol, ma si è poi trasferito molto presto a Londra.  Il suo percorso professionale è iniziato con studi ed esperienze in ambito economico, collaborando con importanti studi di design e agenzie pubblicitarie, principalmente nell'ambito del fashion e dei media. Nel 2004 decide di prendere un master in International Business Administration, e in seguito si lancia nel mondo della finanza.
Dopo molteplici esperienze decide nel 2008 insieme al fratello Daniel di dare vita al progetto, "Not just a label" (NJAL). A oggi NJAL è una piattaforma globale, che rappresenta circa 13,000 designer da 100 paesi ed è in continua espansione.
Su "NJAL", i giovani talenti possono creare un proprio portfolio online e usufruire della parte e-commerce per lo shopping on line. Una vetrina sul mondo che combina la parte editoriale con lo store virtuale, tutto dedicato al mondo "talents”.

Info: www.polimoda.com

M.P.