Città di Firenze
Home > Webzine > “Ballando con l'Arthur Murray per l'A.T.T.” al Teatro di Rifredi
venerdì 29 marzo 2024

“Ballando con l'Arthur Murray per l'A.T.T.” al Teatro di Rifredi

28-09-2013

Sabato 28 settembre Arthur Murray Dance Firenze presenta "Life is a Cabaret", spettacolo di ballo ispirato ai più famosi musical e film di danza, alle ore 21.00, al Teatro di Rifredi (Via Vittorio Emanuele II, 303).
Una serata all'insegna del ritmo e del divertimento il cui ricavato sarà interamente devoluto all’Associazione Tumori Toscana (A.T.T.), la più grande associazione di volontariato della Toscana in termini di pazienti assistiti, che dal 1999 cura a domicilio i malati di tumore. Con oltre 9000 pazienti curati in questi anni, una media di circa 1000 nuovi pazienti all’anno e costi che si aggirano intorno ai 100.000 euro al mese per un totale di più di 10 milioni di Euro spesi dal 1999 ad oggi, l’A.T.T. è la più grande associazione di volontariato della Toscana in termini di pazienti assistiti.
Attualmente l’A.T.T. opera a Firenze, Prato, Pistoia e rispettive province, assistendo quotidianamente circa 300 pazienti con un’équipe poli-specialistica retribuita dall’ Associazione stessa e composta da medici, psicologi, infermieri professionali ed operatori socio-sanitari.
Ingresso 15 Euro - prevendita 10 Euro.
Info: www.associazionetumoritoscana.it

GI