Home > Webzine > ''Twist and Shout!'', appuntamento con il venerdì vintage del Viper
domenica 17 novembre 2019

''Twist and Shout!'', appuntamento con il venerdì vintage del Viper

21-02-2014

Venerdì 21 febbraio 2014 al Viper Theatre di Firenze è di nuovo "Twist and Shout!", la serata 50/60 che sta facendo impazzire l’Italia. Indossate il vostro vestito migliore, lucidate le scarpette, prendete sottobraccio il vostro partner e venite a godervi lo spettacolo più esplosivo della nightlife tricolore.
Sul palco la band più elegante della crew Twist and Shout: Sugar Daddy and The Cereal Killers, con il loro concentrato di rhythm and blues, swing e boogie. Una little big band che suona come un’orchestra, per rivivere i music club di Chicago degli anni 40 e i fumosi bar di Manhattan.
La consolle è affidata a Alessio Granata & Ale Leuci, pronti a deliziarvi con un concentrato di rock 'n' roll, fifties, sixties, swing, lindy hop, rhythm and blues, garage, beat, doo wop, American, English and Italian Graffiti, boogie-woogie, twist, shout, loud, colonne sonore del ventennio più fervente di tutti i tempi e che ormai da due stagioni fanno agitare bacini e fianchi al popolo della notte: gente che ha voglia di ballare ritmi autentici sino all’esaurimento.
Dance Show on stage con i maestri della pluri-titolata scuola di ballo Studio La Rosa: Antonio Cribari ed Elisa Cangini infiammeranno il palco del Viper durante il dj set con le loro coreografie.
Non avete il look? No problem. A darvi una mano ci pensa il "free hairstylist and make-up" di Ketty: acconciature e trucco d’epoca (gratuiti!) a cura della bravissima stylist, già protagonista delle più importanti manifestazioni italiane di Vintage, come quella di Castel Belgioioso.
Una mano anche per muoversi in pista? Dalle ore 21.30 "Workshop gratuito di Ballo 50’s" con i maestri fiorentini Tommaso Dainelli e Giulia Agostini.

Per informazioni: www.lenozzedifigaro.it - www.viperclub.eu