Città di Firenze
Home > Webzine > ''Alice in Wonderland'' per la cena spettacolo dell'Otel Varietè
giovedì 28 marzo 2024

''Alice in Wonderland'' per la cena spettacolo dell'Otel Varietè

21-02-2014

Venerdì 21 e Sabato 22 febbraio ad arricchire la cena spettacolo dell'Otel Varietè di Firenze sul palco andranno in scena la magia ed i colori di "Alice in Wanderland", performance che si ispirerà alla pellicola del 2010 di Tim Burton.
Lo show porterà lo spettatore all'interno di Alice nel paese delle meraviglie, rivivendo i personaggi chiave protagonisti della favola, ma rivisitati in chiave contemporanea ed a tratti futuristica.
Le serate poi continueranno con tanti altri eventi.
La serata di Venerdì continuerà con lo spettacolo "The Paint", un mix di fisicità, costumi fluo e giochi di luce psichedelici. Si darà anche spazio anche alla comicità, grazie all'esibizione di rumori di Alberto Caiazza, personaggio rivelazione della stagione televisiva 1991. Infine dalle 23.30 la serata cambierà marcia con un inedito concerto live che abbraccerà successi contemporanei ed evergreen (sia italiani che internazionali) proposto da Simone Baldini Tosi, quest’ultimo compositore ed autore tra le altre di "Una Parola" per Marco Mengoni. Immancabili come sempre l’ironia frizzante del presentatore Alessandro Capasso e gli intramezzi musicali vagamente retrò di Pierluigi Gorini.
Sabato 22 Febbraio invece insieme ad "Alice in Wonderland" per la cena spettacolo si esibirà anche la comicità di Arnaldo Mangini, meglio conosciuto come il sosia di Mr Bean.
Per informazioni: www.otelvariete.com

GP