Città di Firenze
Home > Webzine > Un viaggio tra culture al Combo Social Club: suonano Brocante e Walden Waltz
venerdì 29 marzo 2024

Un viaggio tra culture al Combo Social Club: suonano Brocante e Walden Waltz

01-03-2014

Prosegue il "T-Rumors Tour", la rassegna live che porta sui palchi della Toscana i 6 vincitori del concorso T-Rumors 2013/2014. Sabato 1 marzo, alle ore 22.00, sarà il Combo Social Club di Firenze in via Mannelli a spalancare le sue porte a due interessanti mondi musicali. Ad esibirsi saranno i fiorentini Brocante, mentre da Arezzo entrerà in scena lo psycho-rock con venature di psichedelica dei Walden Waltz.
Quello dei Brocante è un gruppo che si nutre dei sapori del folk-world carico di ritmi e gusti che richiamano confini territoriali e culturali remoti: nel loro repertorio si mescolano canzoni, ballate e tarantelle.
Per quanto riguarda gli avventurosi Walden Waltz possiamo ripercorrere in breve i passi del loro successo in ambito internazionale con ben 25 concerti tenuti in 15 città, da New York a Washington, da Atlanta a Nashville, da Birmingham a Memphis, e ancora Knoxville, Elkins, fino a tornare a casa con un riconoscimento ufficiale del loro talento con un Los Angeles Music Award grazie al brano "Looking down", applaudito come miglior singolo di debutto.
L' ingresso è libero e la buona musica garantita.

Per informazioni: www.toscanamusiche.it

EP