Città di Firenze
Home > Webzine > ''Che male c'è. La nuova indagine del commissario Prisco'' di Ugo Mazzotta alla Libreria IBS
venerdì 29 marzo 2024

''Che male c'è. La nuova indagine del commissario Prisco'' di Ugo Mazzotta alla Libreria IBS

13-03-2014
Giovedì 13 marzo 2014, a partire dalle ore 18.00, presso la Libreria IBS di Firenze si terrà la presentazione del nuovo libro di Ugo Mazzotta dal titolo "Che male c'è. La nuova indagine del commissario Prisco".
Aver denunciato un poliziotto violento, responsabile del massacro di uno studente, e smascherato il tentativo da parte dei suoi superiori di coprirlo, non ha portato fortuna alla carriera del commissario Prisco.
La risonanza mediatica della vicenda lo ha protetto da ritorsioni dirette, ma da un giorno all'altro si è visto spedire in Sardegna, sepolto in un ufficio di poca importanza.
Ed è là che Prisco deve scoprire chi sia stato a uccidere un commerciante e ferire gravemente un suo amico: una brutta storia di droga e pedopornografia, per venire a capo della quale deve fare i conti, tra l'altro, con la diffidenza dei suoi uomini e l'ostilità di un magistrato. E intanto deve guardarsi le spalle da qualcuno che, nell'ombra, sembra aver deciso di vendicare il poliziotto che ha mandato in galera.
Introdurrà l'incontro Giuseppe Previti.

Per informazioni: www.ibs.it

Gi.P