Città di Firenze
Home > Webzine > T-Rumors Tour: Bellulababies e Ismael Circus al Combo Social Club
sabato 20 aprile 2024

T-Rumors Tour: Bellulababies e Ismael Circus al Combo Social Club

14-03-2014
Venerdì 14 marzo ultima serata di concerti della rassegna "T-Rumors Tour" al Combo Social Club di Firenze, in Via Mannelli, 2. Spazio al pop rivisitato delle pisane Bellulababies, formazione a cappella tutta al femminile che non disdegna beatbox e octaver, dosati e mescolati con cura. Con loro gli Ismael Circus, trio di recente costituzione sospeso tra jazz funk, punk, classica e rock. T-Rumors Tour è solo una delle iniziative in programma nell’ambito del concorso. Per i gruppi vincitori in palio registrazioni in studio con sei tutor del calibro di Finaz, Tommaso Novi, Claudia Bombardella, Gianni Maroccolo, Saverio Lanza e Marco Tamburini, set fotografici, video-clip, la partecipazione al cd-compilation del contest e brani in streaming su Intoscana.it, il portale ufficiale della Toscana. Con questo progetto la Regione Toscana e l’associazione Toscana Musiche intendono sostenere, mediante il riconoscimento del valore artistico, culturale e socio-economico della musica popolare contemporanea, la produzione dei nuovi talenti.
Toscana Musiche è l’associazione che dal 1997 riunisce alcuni dei principali festival musicali della Toscana: Barga Jazz, ExWide, Grey Cat Jazz Festival, Jazz Club of Vicchio, Musica dei Popoli, Musicastrada, Musicus Concentus, Orientoccidente, Sete Sóis Sete Luas, Siena Jazz e Toscana Music Pool.
Combo Music and Social Club a Firenze in Via Mannelli 2: 400 metri quadri di spazio creativo. Un luogo che vuole essere punto di riferimento per la città e dare vita a progetti creativi e sociali. Il progetto Combo coniuga i molti aspetti della creatività: la musica, le produzioni musicali, gli eventi culturali, la buona cucina. Combo è il nuovo spazio creativo dedicato ai giovani.
A seguire il dj set di Sandro Vibot.
Dalle ore 22.00, ingresso gratuito.
Info: www.combofirenze.it - www.toscanamusiche.it