Città di Firenze
Home > Webzine > ''Rocky Horror Live Concert Show'' di Richard O'Brien al TeatroDante Carlo Monni di Campi Bisenzio
giovedì 18 aprile 2024

''Rocky Horror Live Concert Show'' di Richard O'Brien al TeatroDante Carlo Monni di Campi Bisenzio

31-10-2014
Venerdì 31 ottobre e sabato 1 novembre, alle ore 21.00, al TeatroDante Carlo Monni di Campi Bisenzio a Firenze è in programma un Halloween speciale con il musical dark per eccellenza: il "Rocky Horror Live Concert Show" di Richard O'Brien, nell’adattamento della compagnia Magnoprog, per la regia di Riccardo Giannini.
Un'originale versione in lingua italiana (solo nelle parti cantate è stato mantenuto l'inglese) di una delle opere più divertenti e trasgressive della storia del rock. Nel cast Alessandro Riccio, Roberto Marcucci, Lorenzo Baglioni, Beatrice Baldaccini, Gregory Eve.
Lo spettacolo sarà interamente suonato e cantato dal vivo, per una produzione con 25 artisti in scena, tra ballerini, attori, cantanti e musicisti. Molte le sorprese che accompagneranno Brad Majors e Janet Weiss nel loro insolito viaggio notturno, che coinvolgeranno anche il pubblico in sala, invitato a partecipare ad uno show ritmato, divertente e intrigante, con una scenografia surreale e farsesca, con cambi di scena e d’abito.

Per maggiori informazioni: www.teatrodante.it

GB