Home > Webzine > Julie's Haircut in concerto allo Spazio Alfieri di Firenze
giovedì 28 maggio 2020

Julie's Haircut in concerto allo Spazio Alfieri di Firenze

26-11-2014

Mercoledì 26 novembre 2014, alle ore 21.00, allo Spazio Alfieri di Firenze (via dell'Ulivo, 6) è in programma il concerto dei Julie's Haircut.
Ad un anno dall’uscita di “Ashram Equinox”, ultimo album dei Julie’s Haircut, il disco continua a crescere in Italia e all’estero: un coraggioso ed affascinante viaggio musicale che è stato portato in tour davanti ad un pubblico estasiato e sempre più numeroso. Per chiudere in bellezza i Julie’s saranno in concerto solo a novembre con uno spettacolo speciale che riproporrà l’intero album “Ashram Equinox” dal vivo con proiezioni appositamente realizzate e che toccherà teatri, auditorium e location inusuali: un’occasione unica per vedere o rivedere uno show in cui la musica del gruppo – un mix di rock, elettronica e psichedelia – si fonde con le immagini visionarie di VJ Klein.
 
Attivi dagli anni ’90, i Julie’s Haircut sono uno dei gruppi più longevi e attivi del rock indipendente italiano. Nel corso degli anni la loro proposta musicale si è evoluta dall’iniziale alternative rock a forme musicali più aperte alla contaminazione. Hanno pubblicato sei album e collaborato con esponenti di spicco della scena internazionale, da Damo Suzuki (Can) a Sonic Boom (Spacemen 3) a Philip Corner.

Per informazioni: www.lndf.it - www.spazioalfieri.it