Home > Webzine > Il medieval rock dei Folkstone live al Viper Theatre di Firenze
martedì 19 novembre 2019

Il medieval rock dei Folkstone live al Viper Theatre di Firenze

12-12-2014

Venerdì 12 dicembre 2014, dalle ore 21.30, al Viper Theatre di Firenze (via Pistoiese) è in programma il concerto dei Folkstone. “Oltre… l’Abisso”, il nuovo studio album dei Folkstone, è uscito il 3 Novembre 2014 su Folkstone Records, distribuito in Italia da Audioglobe. Il precedente album “Il Confine” ha venduto oltre 4000 copie e l’uscita è stata accompagnata da più di 100 date live tra Italia, Germania, Svizzera e Lituania.
Questo nuovo album è stato registrato in diversi studi durante l’anno ed è stato prodotto dagli stessi Folkstone. La produzione artistica è stata affidata al noto Yonatan Rukhman, mentre il mix e il mastering  sono stati curati da Marco D’agostino presso “Aisha Studio / 96 Khz.it”. I Folkstone nascono tra il 2004 e il 2005 e sono oggi una realtà di rilievo nella scena Medieval Rock.

Line up - Folkstone
Lore: Voce; Roby: Cornamuse, Voce, Bombarde; Matteo: Cornamuse, Ghironda, Bombarde;Andrea: Cornamuse, Bombarde, Percussioni; Maurizio: Cornamuse, Flauti e Bouzouki Irlandesi, Uilleann Pipes, Cittern, Bombarde; Silvia: Arpa; Federico: Basso; Luca: Chitarre; Edo: Batteria.

Per informazioni: www.viperclub.eu