Città di Firenze
Home > Webzine > Il programma musicale del weekend all'Otel Varieté di Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Il programma musicale del weekend all'Otel Varieté di Firenze

12-12-2014
Venerdì 12 dicembre 2014 entra nel vivo la programmazione di Otel Varietè a Dicembre e gli show si tingono di natalizio con una nuova carrellata di eventi. A partire da questo weekend infatti, sul palco andrà in scena una tre giorni tutta dedicata alla magia del Natale con show e coreografie a tema, realizzati dal corpo di ballo "The Originals". Non mancheranno spettacolari quadri acrobatici, di trasformismo e gag sul palco, il tutto condito da una sessione live eseguita dalla coppia Marasco & Capasso.
Dalle 23 via libera al dopocena cosmopolita "JetSet", la formula disco di Otel che porterà in consolle una girandola di live performer ed MC ogni settimana diversi, direttamente dai club più in voga della penisola.
Questo venerdì, ad accompagnare il tandem di djs composto da Gabba e Marco Bertani ci sarà la frizzante ISA B, pioniera italiana del mestiere di vocalist ed MC al femminile.

Sabato 13 dicembre 2014 all'Otel Varietè di Firenze ci si prepara a festeggiare puntuale la one-night "Lipstick". Dopo lo show ed il live di Marasco & Capasso, dalle 22,30 il testimone in consolle passerà a Marco Bertani, il dj di casa, autore anche della colonna sonora house di Otel "Your Finger" edita su Ocean Trax Record.
Ad animare il suo sound la VJ dominicana Johanna Martes Vidal, cresciuta oltre che in tv tra le consolle dei club della Riviera Romagnola e adesso in pianta stabile ad Otel.

E per concludere in bellezza il weekend, domenica 14 dicembre 2014, Otel Varieté celebra l'appuntamento con "Una domenica da 10 e l'Otel". A partire dalle 22 andranno in scena i quadri degli otto performers “The Originals”, la selezione live di Devis dei Club Royale ed a seguire il djset proposto da Alex Effe. Come vocalist e mattatore, uno dei nomi più conosciuti della movida romagnola: direttamente dal Papeete sbarcherà ad Otel Marco Benini, MC apprezzato dai locali attuali della penisola.

Per informazioni: www.otelvariete.com