Città di Firenze
Home > Webzine > Isa B e Carlotta Voice: due lady vocalist animano il weekend di Otel Varieté
martedì 23 aprile 2024

Isa B e Carlotta Voice: due lady vocalist animano il weekend di Otel Varieté

30-01-2015

All'Otel Varieté di Firenze si apriranno le danze venerdì 30 gennaio 2015 con una sessione di show ad opera del corpo di ballo "The Originals". La crew di otto performers animerà la cena spettacolo di Otel a partire dalle ore 23.00 proponendo i loro quadri acrobatici dalle tinte tipicamente new burlesque.
A seguire, in scena il frizzante intrattenimento di Marasco e Capasso, la cui scaletta - fatta di successi anni '80/'90 da cantare e da ballare - porterà il pubblico verso la situazione disco marchiata "JetSet", l'after dinner cosmopolita a firma Mirko Francalanci. In consolle si alterneranno la coppia composta da Gabba e Marco Bertani, quest'ultimo anche autore del videoclip di Otel "Your Finger", uscito sull'etichetta Ocean Traxx record.
Come ospite al microfono, questo venerdì tornerà la pioniera italiana del mestiere di vocalist ed MC al femminile: Isa B.
Isabella Valentini, detta Isa B nasce a Firenze ed è una conduttrice televisiva di fama nazionale.
 
Sabato 31 gennaio 2015 - dopo la cena spettacolo animata dal corpo di ballo "The Originals" - prenderà vita il momento disco dal sapore happy house. In consolle il tandem Minucci-Bertani, mentre al microfono tornerà una delle voci simbolo della nightlife bolognese: Carlotta Voice direttamente dal Giostrà.

Per informazioni: www.otelvariete.com