Home > Webzine > ''Sounds good!'', il funky aperitivo con dj alle Oblate
domenica 17 novembre 2019

''Sounds good!'', il funky aperitivo con dj alle Oblate

26-02-2015
Giovedì 26 febbraio, le sonorità funk, soul e fusion saranno protagoniste della Caffetteria della Biblioteca delle Oblate di Firenze (via dell’Oriuolo, 26). In programma, dalle ore 18.30, durante l’aperitivo a buffet, il dj set "Sounds good" del dj toscano Antonio De Felice.
Al secondo piano della Biblioteca, la Caffetteria delle Oblate è un servizio aperto al pubblico da maggio 2009. Sotto la direzione di Cooperativa Archeologia, offre settimanalmente presentazioni di libri con ospiti illustri del mondo della cultura - Ipertesti, visite guidate nei siti d’arte più belli e spesso meno noti della città e tanta buona musica live - Oblate Suite, aperitivi dal mondo e cene a tema: un'offerta varia, che premia con un grande afflusso di pubblico ed un buon seguito di critica gli eventi. Una proposta aperta alla città, in cui la programmazione culturale e degli eventi integrano iniziative proprie con incontri speciali, nati dalla collaborazione con le principali realtà cittadine e le associazioni attive sul territorio, con le quali vengono condivisi intenti e prospettive.
Giovedì gli studenti universitari, muniti di apposito tesserino di riconoscimento, potranno usufruire di uno speciale sconto per l'apericena.
Il motto è 'good music, good food, sounds good!'.
Per informazioni: www.lospaziochesperavi.it