Città di Firenze
Home > Webzine > ''ARTour'', in piazza Strozzi una Pasqua all'insegna dell'artigianato artistico
venerdì 29 marzo 2024

''ARTour'', in piazza Strozzi una Pasqua all'insegna dell'artigianato artistico

04-04-2015
Dopo il grande successo delle passate edizioni, torna in occasione delle festività pasquali "ARTour - Il bello in piazza", la mostra mercato itinerante dedicata agli amanti dell'artigianato artistico.
Organizzata da Cna Firenze in collaborazione con il Comune di Firenze, la manifestazione è in programma da sabato 4 a lunedì 6 aprile 2015 nella splendida cornice di Piazza Strozzi e porterà in esposizione pezzi originali che spaziano dai capi di abbigliamento alle ceramiche, fino ai gioielli.
"Dopo la vetrina dell’Oltrarno, Cna con Artour fa mostra delle proprie eccellenze nuovamente in piazza Strozzi - ha dichiarato il presidente Cna Firenze, Andrea Calistri – "Questa mostra mercato si caratterizza per una formula di promozione collaudata e vincente, capace di raccogliere ogni volta molti consensi e di riconfermare la nostra idea di “Firenze capitale mondiale dell’Artigianato”".

La manifestazione avrà orario continuato dalle 10.00 alle 20.00.
Per le precedenti edizioni Artour è stato censito e ammesso alle votazioni per il Premio Italive 2014, prestigiosa iniziativa promossa dal Codacons con la partecipazione di Autostrade per l’Italia in collaborazione con Coldiretti, nata per informare gli automobilisti sui migliori eventi in Italia.

Per maggiori informazioni: www.firenze.cna.it

AT