Città di Firenze
Home > Webzine > ''Nel nome della Bellezza di Maggio'' in mostra all'Auditorium al Duomo di Firenze
venerdì 19 aprile 2024

''Nel nome della Bellezza di Maggio'' in mostra all'Auditorium al Duomo di Firenze

16-05-2015

Sabato 16 maggio si apre la mostra "Nel nome della Bellezza di Maggio", alla presenza degli artisti, alle ore 17.00 nel foyer dell'Auditorium al Duomo di Firenze (Via de Cerretani, 54/R).
In collaborazione con Auditorium al Duomo Firenze, l'Associazione Culturale Premio Centro ripropone, fino al 23 maggio, una Mostra Collettiva a cui hanno aderito pittori e scultori di alcuni movimenti italiani e comunque provenienti da realtà diverse ed eterogenee. Ciò è ancor più avvalorato dal fondamentale Patrocinio della Galleria Vittoria di Via Margutta in Roma e dall'Accademia Cube Art di Messina. Gli artisti presenti affrontano, sotto la Direzione di Paolo Berti (pittore anch'esso e storico fondatore dell'Esposizione Nazionale delle Arti Contemporanee), il tema della prima collettiva “Nel nome della Bellezza”, reperendo o creando ciascuno una propria opera  che potesse avere il valore di omaggio alla città patria della Bellezza del mondo occidentale.
Gli autori presenti a questa Rassegna sono: Paolo Berti; Anna Iskra Donati; Ilaria Franza; Benedetta Iandolo; Angela Marchionni; Simone Martina; Alice Pradarelli; Sined.

In mostra da lunedì a sabato, con orario: 10.00 – 17.00.

Ingresso libero.

Info: www.auditoriumalduomo.com