Città di Firenze
Home > Webzine > ''Con il Cuore Viola'', after party con il Dj The Avener al Flò Lounge Bar di Firenze
giovedì 25 aprile 2024

''Con il Cuore Viola'', after party con il Dj The Avener al Flò Lounge Bar di Firenze

06-07-2015
Lunedì 6 luglio 2015, è in programma una notte gigliata con un ospite internazionale d'eccezione al Flò Lounge Bar di Firenze (Viale Michelangelo, 82). Per festeggiare le nuove maglie viola 2015-2016 - presentate qualche giorno fa a stampa e tifosi - l'ACF Fiorentina ha indetto un evento ufficiale, realizzato assieme al neo-sponsor tecnico Le Coq Sportif, rinomato brand francese produttore di equipaggiamento sportivo.
Oltre alla presenza della squadra e dallo staff, come special guest girerà i dischi uno degli ultimi dj super star sfornati dalla scuola d'oltralpe. A partire dalle ore 24.00, si esibirà con il suo dj set The Avener.
The Avener è il nome d'arte di Tristan Casara, noto come, DJ e produttore discografico francese classe 1987, originario di Nizza. Si fa conoscere nel 2014 con "Fade out lines", rielaborazione di una canzone di Phoebe Killdeer, che raggiunge la "top 10" delle classifiche di diversi paesi europei (tra cui Francia, Italia, Germania e Danimarca). Segue quindi l'album "The Wanderings of The Avener", che contiene rielaborazioni e collaborazioni con Sixto Rodriguez, John Lee Hooker, Mazzy Star, The Be Good Tanyas, Andy Bey e Adam Cohen. L'album raggiunge la posizione n.2 nelle charts francesi. Il 13 febbraio 2015 è stato ospite durante la quarta serata del Festival di Sanremo condotto da Carlo Conti, esibendosi appunto con il suo singolo di successo "Fade Out Lines".

Per informazioni: info@otelvariete.com - www.flofirenze.com