Città di Firenze
Home > Webzine > Estate Fiorentina: il weekend in musica al Giardino dell'ArteCultura
martedì 16 aprile 2024

Estate Fiorentina: il weekend in musica al Giardino dell'ArteCultura

17-07-2015
Trascorrerete questo caldo weekend di luglio in città? Il Giardino dell'ArteCultura a Firenze è pronto a farvi compagnia e a ristorarvi nella sua fresca e verde cornice, con tre giornate di musica live.

Venerdì 17 luglio dalle ore 19.00 il Giardino offrirà il pre-serata ideale per tutti quei ragazzi che amano ballare grazie all'Aperitivo Sonoro a cura di Recipe, con un dj set hip-hop d'apertura di Moder e a seguire le sonorità Garage e House di Tancraa e Andrea Lander.
Sabato 18 dalle ore 19.00 protagonista sarà il Funky Trio composto da Alessandro Geri (contrabbasso), Daniele Vettori (chitarra elettrica) e Aldo Viti (batteria), che proporrà una rivisitazione in chiave jazz e funky di alcuni famosi brani di artisti contemporanei: l'ottimo interplay e un'accurata scelta dei pezzi proposti, darà luogo a una piacevole serata di buona musica.
Domenica 19, sempre dalle ore 19.00, il palco del Giardino ospiterà l’intensa performance musicale di Claudio Corona per una serata nel nome della musica di qualità.

Il Giardino dell’ArteCultura è anche social: i programmi delle serate saranno costantemente aggiornati sulla pagina ufficiale di Facebook www.facebook.com/giardino.dellartecultura oltre che sul sito www.giardinoartecultura.it 

A.T.