Città di Firenze
Home > Webzine > Holi Dance Festival: Don Joe, Ema Stokholma, Federico Gardenghi live alle Cascine
sabato 20 aprile 2024

Holi Dance Festival: Don Joe, Ema Stokholma, Federico Gardenghi live alle Cascine

13-09-2015
Rinviato a domenica 20 settembre causa maltempo. Divertimento, musica e colori sono pronti a trasformare l'Anfiteatro delle Cascine in un autentico parco dei divertimenti con la seconda edizione di Holi Dance Festival - Color Experience. Si tratta di uno dei festival più colorati in assoluto, trae ispirazione da un'antica festa indiana, che ogni anno viene celebrata con il lancio rivolto al cielo di una miriade di colori, lo stesso lancio che durante il Festival si verifica a più riprese, scandito da un conto alla rovescia in grado di portare il divertimento collettivo alla giusta dimensione ed alla giusta temperatura, garantita in quanto tale dalla musica elettronica e dai top djs che si esibiscono sul palco di Holi. Quest'anno i nomi più attesi sono: Don Joe, Ema Stokholma, Federico Gardenghi che si alternano in consolle guidati dalla voce di un presentatore d'eccezione, Andrea Delogu.
La festa inizia dalle 10 del mattino con un laboratorio artistico per famiglie e bambini nato per stimolare nei più piccoli le potenzialità espressive, senso critico, ludico ed estetico. Poi dopo il pic-nic, alle 12.30, iniziano le esibizioni live che vedono protagonista la musica in ogni sua declinazione.
Holi Dance Festival è un evento organizzato da Unconventional Events, Milano Promotion e Music Priority, con il patrocinio del Comune di Firenze e in collaborazione con le Nozze di Figaro ed Estate Fiorentina.

Info: www.holidancefestival.it  

M.V.