Città di Firenze
Home > Webzine > ''Una cosa a tre'' con Diana Del Bufalo e i Panpers al Teatro Puccini
venerdì 29 marzo 2024

''Una cosa a tre'' con Diana Del Bufalo e i Panpers al Teatro Puccini

16-10-2015
Lo spettacolo "Una cosa a tre" con Diana Del Bufalo e i Panpers, in programma venerdì 16 ottobre ore 21 presso il Teatro Puccini di Firenze, è stato spostato a domenica 20 marzo 2016 alle ore 16.45.
Un mix esplosivo di 3 giovani talenti comici, tra i più promettenti del panorama nazionale. Diana del Bufalo, classe 1990, Roma: meravigliosa, irriverente, sboccata, sopra le righe, e incantevole. I PanPers, classe 1987, al secolo Luca Peracino e Andrea Pisani, Torino: folli, agitati, pigri, strani, sorprendenti e arguti.
Gag, risate e costruzioni comiche pazzesche in uno spettacolo che non lascia respiro alle risate, alla gioia, all’emozione.
Le provocatorie canzoni di Diana e le parodie che hanno creato la sua unione con i PanPers sul palco di Colorado; le imitazioni di Mika e Fedez del duo torinese; le improvvisazioni al fulmicotone che animeranno il pubblico; lo sfottò al mondo delle serie televisive, dei supereroi, dei selfie e le emoticon, insomma di tutto quello che è la quotidianità giovane e dei tic che ogni ragazzo affronta continuamente.
Il pubblico sarà coinvolto continuamente in quello che uno studente potrebbe definire un ‘giorno di cazzeggio a teatro’, molto meglio di una gita a fine quadrimestre a Pompei, molto meglio di un’assemblea d’istituto, di un’occupazione scolastica, o uno sciopero improvviso quando hai i’interrogazione…
Non è un concerto, non è cabaret, non è soltanto un varietà… È un evento completo e irresistibile: nuovo, fresco, … E in edizione limitata!!.

Per ulteriori informazioni: www.teatropuccini.it