Città di Firenze
Home > Webzine > La Compagnia Down Theatre presenta ''Tutto è bene quel che finisce!!'' allo Scantinato
giovedì 28 marzo 2024

La Compagnia Down Theatre presenta ''Tutto è bene quel che finisce!!'' allo Scantinato

16-10-2015
Venerdì 16 e sabato 17 ottobre, venerdì 23 e sabato 24 ottobre, venerdì 30 e sabato 31 ottobre, dalle 20.45, al Teatro Lo Scantinato di Firenze (via San Domenico, 51), la Compagnia Down Theatre porterà in scena "Tutto è bene quel che finisce!!", commedia diretta da Andrea Bruni.

Giuseppe è un giovane e rampante politico prossimo a vincere le primarie del suo partito. Il giorno dell'ultimo importantissimo confronto televisivo, scopre uno sconvolgente segreto familiare che mina la sua credibilità. Affrontare la
vita o scappare? Nonostante il momento concitato decide di combattere e va a conoscere dei “nuovi parenti”, tenuti nascosti per anni... subirà le conseguenze di questa scelta.

La compagnia come sempre lavora con un doppio cast. I ruoli sono interpretati secondo il seguente calendario: Cast A (ven. 16, sab.17, sab.24 Ottobre): Giulio Meoni; Diego Marchi; Tommaso Parenti; Fabio Tosi; Alessandra Panzi; Ilenia
Leoncini; Elisa Missaggia; Sara Puccetti.  
Cast B (ven. 23, ven.30, sab.31 Ottobre): Marco Bruni; Martino Pozzi; Andrea Iodice; Massimo Bosi; Sara Morzilli; Caterina Altieri; Sandra Balsimelli; Maddalena Amorini.

I posti sono numerati. Prenotazione consigliata.
Ingresso dalle 20.45 alle 21.15; quota di partecipazione 14 €, ridotto 10 € (ragazzi sotto 14 anni, allievi e diplomati del Genio della Lampada).

Per partecipare alle serate occorre essere soci (iscrizione gratuita).

Ulteriori informazioni: www.ilgeniodellalampada.it

LS