Città di Firenze
Home > Webzine > Saturday Rock Fever: Appino e A Toys Orchestra in concerto alla Flog
giovedì 18 aprile 2024

Saturday Rock Fever: Appino e A Toys Orchestra in concerto alla Flog

21-11-2015
Il palco dell'Auditorium Flog di Firenze si sdoppia per una serata dedicata alla musica live: sabato 21 novembre 2015, a partire dalle 21.30, concerti di Appino e A Toys Orchestra. La serata è nell'ambito della rassegna Saturday Rock Fever.

Appino è il frontman e autore degli Zen Circus, una delle band Rock più importanti e influenti della penisola. "Grande Raccordo Animale" è il suo secondo album solista, con cui spiazza tutti rispetto al precedente, per le sonorità più mediterranee, ritmi in levare e testi più intimi ma più solari, ballate risolute e beat taglienti.

Gli A Toys Orchestra continuano il tour che li ha visti registrare sold-out un po’ ovunque, per la presentazione di "Butterfly Effects". A Toys Orchestra è una tra le bands più acclamate ed amate dal pubblico, che ha deciso di confrontarsi nuovamente con il mercato europeo grazie alla propria vocazione squisitamente internazionale. Una band che ha fatto tanta strada mantenendo vivo il desiderio di proseguire un cammino all’insegna della scoperta, privilegiando il valore del percorso piuttosto che il raggiungimento delle mete, costruendo in virtù di ciò risultati sempre più importanti e concreti nel corso degli anni. Ancora in pista, sempre più determinati; un imperdibile doppio concerto con due delle più belle realtà dell’alternative Rock italiano.

Segue ROCKDANCE by FOLIE A DEUX DJ’s.

Per info: www.flog.it

LS