Città di Firenze
Home > Webzine > Fiorello sul palco del Teatro Verdi con ''L'ora del Rosario''
venerdì 19 aprile 2024

Fiorello sul palco del Teatro Verdi con ''L'ora del Rosario''

19-11-2015
Da giovedì 19 a domenica 22 novembre il Teatro Verdi (via Ghibellina, 99) ospiterà un artista amatissimo dal pubblico: Fiorello che tornerà a conquistare i palcoscenici teatrali di tutta Italia con il suo nuovo spettacolo "L'ora del Rosario".

Come da lui stesso dichiarato, lo spettacolo sarà analogico e fatto di puro intrattenimento: oltre due ore travolgenti di aneddoti, racconti, imitazionigag in perfetto "stile Fiorello", dove lo showman darà ampio spazio anche alle consuete improvvisazioni e al coinvolgimento diretto del pubblico.
Non mancherà ovviamente la musica, con inediti duetti di grande spessore insieme ad artisti del calibro di Mina e Tony Renis il quale, in "collegamento" da Las Vegas, regalerà allo showman catanese una versione molto particolare della celebre "Quando Quando Quando". Ad accompagnare Fiorello sul palco ci sarà la band diretta da Enrico Cremonesi e il trio vocale de I Gemelli di Guidonia lanciato a "Fuori Programma" su Radio Uno; la regia è di Giampiero Solari.

"L'ora del Rosario" travalicherà anche i confini nazionali: per la prima volta nella carriera, Fiorello porterà un suo spettacolo teatrale in un tour europeo che toccherà città come Londra, Zurigo, Bruxelles e Parigi. 

Per info e biglietti: www.teatroverdionline.it

A.T.