Città di Firenze
Home > Webzine > Il live di ''Classkillz ft. Simone Baldini Tosi'' apre il weekend all'Otel
martedì 23 aprile 2024

Il live di ''Classkillz ft. Simone Baldini Tosi'' apre il weekend all'Otel

27-11-2015
Il programma musicale del weekend all'Otel Varieté di Firenze.

Inizia il weekend di Otel Varieté, la storica discoteca in via Generale dalla Chiesa a Firenze, con una tre giorni che si preannuncia ricca di happening.
Venerdì 27 novembre tocca al live show di "Classkillz ft. Simone Baldini Tosi" e al 'PARADISE Party' by Ciroc, con le sonorità happy house proposte da Marco Bertani, Gabba, Marasco ed arricchite dalla voce di ISA B. Classkillz, è un progetto rap nato nel 2011 dalla voglia di sperimentare nuovi sound che anima Killawatt En e Raily. A firenze i finalisti dell'Arezzo Wave incontrano il pop raffinato del cantautore Simone Baldini Tosi per un concerto unico.
Sabato 28 novembre, la discoteca ospita "Tonino Lamborghini official Party". Ad animare la serata ci pensano Alex Effe, Bertani, Marasco che, grazie alla voce di MC Sandro Scardia ripropongono con un nuovo sound i grandi successi della disco music rivisitati e le nuove hit. Mentre il consueto appuntamento della domenica, il 29 novembre, vede scendere in pista lo scoppiettante duo composto da Walter & Dido. La loro selezione abbraccerà i più grandi successi italiani ed internazionali non tralasciando i grandi classici da "falò". Ovviamente la serata avrà inizio con l'Aperishow condito da un maxi buffet in centro pista. Dopo la selezione live, la pista sarà affidata al roster di djs di Otel, quali Minucci e Alex Effe, coadiuvati dalla voce del Master of Ceremonies Sandro Scardia.

Per informazioni: www.otelvariete.com 

M.V.