Città di Firenze
Home > Webzine > Marco Mengoni alla Feltrinelli RED per il firmacopie di ''Le cose che non ho''
giovedì 28 marzo 2024

Marco Mengoni alla Feltrinelli RED per il firmacopie di ''Le cose che non ho''

09-12-2015
Lunedì 14 dicembre alle ore 15.00 la Feltrinelli RED di Piazza della Repubblica accoglierà un ospite amatissimo dal pubblico: Marco Mengoni, che presenterà al pubblico fiorentino l'ultimo album "Le cose che non ho".

Per l'occasione, il cantante di Ronciglione firmerà le copie a tutti i suoi fan, ma per poter conquistare il suo autografo è necessario acquistare il disco alla Feltrinelli RED a partire dal 4 dicembre, con il quale ritirare il pass che darà poi accesso al firmacopie (1 pass per ogni cd acquistato fino a esaurimento).

La carriera di Marco Mengoni è stata un continuo crescendo, a partire dal suo trionfo al talent show X Factor nel 2009: da allora numerosi sono stati i successi, i riconoscimenti sia in Italia che all'estero, gli attestati di stima da parte di artisti del calibro di Mina, Elisa o Renato Zero, senza dimenticare la vittoria al Festival di Sanremo 2013 con il brano "L'essenziale".
Il nuovo album, che sarà presentato alla RED Feltrinelli di Firenze, è stato anticipato a ottobre dalla ballad "Ti ho voluto bene veramente" scritto insieme a Fortunato Zampaglione; "Le cose che non ho" è la seconda parte del progetto iniziato da Mengoni con l'album "Parole in circolo" uscito a gennaio e propone 11 brani inediti, tra cui anche un pezzo scritto da Giuliano Sangiorgi dei Negramaro.

Il #MengoniLive2016, tour che seguirà l'uscita de "Le cose che non ho", farà tappa al Nelson Mandela Forum di Firenze il 3 maggio 2016.

A.T.