Città di Firenze
Home > Webzine > Otel: spettacolo di aerial straps con Ilaria De Novellis
giovedì 28 marzo 2024

Otel: spettacolo di aerial straps con Ilaria De Novellis

11-12-2015

Venerdì 11 dicembre entra nel vivo la programmazione di Otel, la storica discoteca in via Generale dalla Chiesa a Firenze, con gli show che si tingono di natalizio per una nuova carrellata di eventi.
A partire da questo weekend infatti, sul palco andrà in scena una tre giorni tutta dedicata alla magia del Natale. La formula del XMAS Show sarà composta da una cena spettacolo a base di show e coreografie a tema, realizzati dal corpo di ballo di Otel. Quest’ultimo interpreterà sia in modo classico che contemporaneo il Natale attraverso una serie di quadri che non risparmieranno qualche licenza old style ispirata al periodo di fine '800.

A condire ulteriormente la serata, sia venerdì 11 che sabato 12, ci sarà lo spettacolo di aerial straps (ovvero di cinghie aeree) dell'ospite speciale Ilaria De Novellis, campionessa mondiale di tessuti aerei (titolo conseguito nell’ambito dell’ “Aerial Competition 2011”, svoltosi ad Hong Kong). Il pubblico di Otel potrà assistere al suo show che la vedrà vibrare leggera nell’aria con evoluzioni ad alto impatto emotivo.

Terminata la cena, la serata proseguirà in entrambi i giorni sulle note club house di “The Queen of the Night” (venerdì) e "Lipstick" (sabato). Venerdì 11 inoltre come special guest del momento disco ci sarà il violino elettronico di Mark Lanzetta, front man dei Relight Orchestra, progetto discografico creato assieme ai produttori Robert-Eno (Dj) e Alex Montana (cantante e percussioni). Sotto questo nome il trio ha realizzato le loro produzioni discografiche, utilizzando strumenti elettronici ed acustici suonati dal vivo per creare una miscela musicale che riecheggia i suoni ed i colori degli anni '70 rivisitati in chiave contemporanea.
Lanzetta si esibirà in live sovrapponendosi ed animando la selezione club house dei tre djs resident di Otel: Marco Bertani, Gabba, Minucci e Marasco.
 
Info: www.otelvariete.com