Città di Firenze
Home > Webzine > Capodanno 2016: dj set con Sven Vath al Tenax
giovedì 28 marzo 2024

Capodanno 2016: dj set con Sven Vath al Tenax

31-12-2015
Giovedì 31 Dicembre dalle ore 22.00 fino alle 08.00 la discoteca Tenax (Via Pratese, 46) si prepara al Capodanno regalando una vera chicca per gli amanti della musica techno e per chi vuole festeggiare alla grande l'anno che verrà: il dj set di Sven Vath, colosso della musica elettronica e della scena techno tedesca.

La sua etichetta discografica Cocoon Records, lo stesso nome del suo club a Francoforte sul Meno, oltre ad averlo consacrato negli anni come maestro della scena techno e acid house a livello europeo, ha nel suo roster artisti altrettanto affermati, come Ricardo Villalobos e Loco Dice tra gli altri.
Sven predilige le esibizioni nei festival come la Love Parade e la Street Parade di Zurigo, proponendo set sempre all'avanguardia dal punto di vista musicale e grafico, dall'alto della sua carriera artistica ormai ventennale piena di brani memorabili e in continua evoluzione.

Prezzi: 65 Euro (Ingresso in prevendita compreso di buffet dalle 22.00 alla mezzanotte), 110 Euro (Tavolo con 2 bottiglie incluse, minimo 8 persone).
Servizio gratuito di navetta con partenza dalla pensilina degli autobus di Piazza Indipendenza con orario dalle 22.00 alle 08.00.
Ingresso riservato rigorosamente agli Over 18.

Per ulteriori informazioni: www.tenax.org - www.boxol.it

FR