Città di Firenze
Home > Webzine > ''Inkariy. La profezia del sole'': Mamani presenta il suo libro alla Edison
giovedì 28 marzo 2024

''Inkariy. La profezia del sole'': Mamani presenta il suo libro alla Edison

29-06-2011
Mercoledì 29 giugno Hernán Huarache Mamani presenta il suo libro "Inkariy. La profezia del sole" all'Edison Book Store (piazza della Repubblica 27r) alle 18.30.
Il romanzo narra di Tina, giovane dottoressa italiana interessata alla medicina alternativa che conosce a una conferenza Atao, un curandero indio peruviano. La magia dell'amore e della passione scocca in una sera e Tina decide di abbandonare tutto per seguire Atao, l’ultimo erede di un’antica generazione di curanderos andini. Comincia così un viaggio attraverso gli antichi centri di spiritualità inca, Cuzco, Machu Picchu, Il lago Titicaca, un’avventura densa di cerimonie mistiche e di fenomeni paranormali.
Hernán Huarache Mamani, sacerdote e curandero, è un indio quechua del Perù, profondo conoscitore della cultura andina. Economista e docente universitario a Lima e Arequipa, ma soprattutto uomo di medicina e scrittore di successo, Mamani è l’ultimo erede di un’antica generazione di “curanderos” andini e conosce le antiche tradizioni spirituali che in Perù si tramandano fin dai tempi della civiltà inca.
Info: www.libreriaedison.it