Città di Firenze
Home > Webzine > Risorse spa: nuove offerte di lavoro
venerdì 26 aprile 2024

Risorse spa: nuove offerte di lavoro

06-11-2017
L'agenzia per il lavoro Risorse Spa, con sede in Via della Villa Demidoff 24 a Firenze, ricerca nuove figure lavorative. Ecco nel dettaglio gli ultimi annunci pubblicati sul suo sito:

Venditore per concessionaria di auto. La risorsa sarà inserita in un percorso di crescita in cui acquisirà competenze nell’attività vendita delle auto, si occuperà dell’accoglienza clienti, dei loro bisogni, elaborazione dei contratti ed espletamento pratiche amministrative. Richiesta conoscenza di Excel, una spiccata propensione commerciale e una forte predisposizione alle relazioni interpersonali. Preferibile età di apprendistato. Orario di lavoro: full time.

Operaio
addetto alla modellazione gomme per fusione. La risorsa si occuperà di modellare la gomma da fusione in modo che negli spazi vuoti creati si colerà la zama ed altro materiale per la realizzazione della minuteria. E’ richiesta significativa esperienza nella mansione.

Addetto/a back office
. La risorsa si occuperà della gestione delle chiamate in entrata, dell’organizzazione dell’agenda degli appuntamenti per gli interventi tecnici e del disbrigo delle comuni pratiche amministrative specifiche della mansione. E’ richiesta almeno una breve esperienza in ambito impiegatizio. Disponibilità immediata,orario di lavoro full time.

Montatore Meccanico. La risorsa si occuperà del montaggio di macchine industriali. E’ richiesta esperienza nel settore, capacità di leggere il disegno meccanico, buon utilizzo di strumenti quali trapano avvitatori domicilio in zona Mugello.

Info: www.risorse.it