Città di Firenze
Home > Webzine > Synergie Italia: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 26 aprile 2024

Synergie Italia: nuove offerte di lavoro a Firenze

07-11-2017
Stai cercando lavoro a Firenze? Abbiamo selezionato per te le ultime offerte di lavoro pubblicate sul sito di Synergie Italia, agenzia per il lavoro con sede in via di Novoli, 68 B/C. Ecco nel dettaglio i profili ricercati:

OPERAI SPECIALIZZATI NEL SEGNALAMENTO FERROVIARIO. La risorsa si occuperà di posare cavi e cunicoli, realizzare manufatti ( pozzetti, bauletti basamenti, posa cavi TLC), allacciare pali, posare garitte e armadi di linea e di stazione. Il candidato ideale ha pregressa esperienza nella mansione, preferibile il possesso delle istruzioni di Protezione cantiere o abilitazione alla conduzione di carrelli, disponibilità immediata. Orario: Full-Time su turni e notturno. Luogo di Lavoro: Firenze, Empoli.

ADDETTO INSTALLATORE DI CANTIERE FERROVIARIO. La risorsa si occuperà di posare cavi e cunicoli, realizzare manufatti ( pozzetti, bauletti basamenti, posa cavi TLC), allacciare pali, posare armadi di linea e di stazione. Il candidato ideale ha pregressa esperienza nel settore, disponibilità al lavoro su turni, in orario notturno e alla mobilità sul territorio, è in possesso di abilitazione alla conduzione di carrelli e possesso delle istruzioni di protezione sui cantieri. Luogo di Lavoro: Firenze.

IMPIEGATO SPEDIZIONI ESTERE. La risorsa si occuperà di organizzare le spedizioni terrestri estere e gestire i clienti. Il candidato ideale è in possesso del Diploma o Laurea, ha esperienza pregressa nella mansione ed un'ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca. Luogo di Lavoro: Prato.

Per info e candidature: www.synergie-italia.it