Città di Firenze
Home > Webzine > Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 26 aprile 2024

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

09-11-2017
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower sul territorio fiorentino. Nello specifico l'agenzia ricerca:

1 Magazziniere con Patente C. La risorsa gestirà la preparazione delle consegne e talvolta si occuperà delle consegne stesse con il camion. Fortemente gradito patentino per il muletto. Si richiede un buon utilizzo del pc e degli smartphone. Orario full-time.

1 Assistant Store Manager. Per il primo anno, la risorsa verrà inserita in punti vendita diversi sul territorio italiano per accrescere le competenze e rafforzare la propria esperienza Il candidato ideale è preferibilmente in possesso di diploma o laurea, ha maturato esperienza nel ruolo, si dimostra motivato, intraprendente, dinamico, proattivo ed è predisposto a lavorare in team ed ha buone capacità relazionali. È richiesta flessibilità oraria su turni, e disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi.

Addetti al Customer Service Internazionale
. Le risorse saranno inserite in un ambiente internazionale in forte crescita e si occuperanno di gestire telefonicamente e supportare il cliente finale, in tutte le problematiche e criticità sollevate. Le risorse riceveranno formazione tecnica rispetto alle collezioni presenti nel mercato sia nelle Boutique, sia online. Avranno un ruolo strategico nel mantenimento dell'alta considerazione del brand nel mercato.
Si richiede forte interesse per il settore Lusso e attitudine alla gestione del cliente finale, in forti situazioni di stress. Requisito fondamentale la conoscenza a livello madrelingua di inglese e/o tedesco. Non verranno prese in considerazioni livelli inferiori di conoscenza linguistica. Si richiede la disponibilità al lavoro su turni su fascia 07-23. Zona di lavoro: provincia di Firenze.

1 Operatore Spedizioni
. Si valutano profili con esperienza nella mansione e con buona conoscenza della lingua inglese. Orario full-time. Contratto finalizzato all'assunzione diretta.

1 Operaio Metalmeccanico
. Si valutano profili con esperienza nell'utilizzo di strumenti metalmeccanici e/o neodiplomati preferibilmente ITI o IPSIA interessati a lavoro di officina. Orario full-time.

1 Receptionist
. La risorsa dovrà gestire l accoglienza dei visitatori esterni dell’azienda in ingresso alla reception, e indirizzarli correttamente alle giuste risorse e dovrà gestire le chiamate in ingresso tra le varie risorse interne.
Si valutano profili in possesso di Laurea in materie umanistiche o scienze sociali e con ottima conoscenza della lingua Inglese. È richiesta esperienza nella mansione di almeno due anni in aziende mediamente strutturate o realtà turistico/alberghiere. Orario full-time. Luogo: Scarperia.

1 Impiegato/a Tecnico. La risorsa si occuperà di effettuare rilievi strumentali topografici, della redazione di elaborati grafici catastali e dell'aggiornamento in mappa dei fabbricati. Il/La candidato/a ideale ha conseguito un Diploma di Geometra (o cultura equipollente), ha maturato pregressa esperienza maturata in studi tecnici, n particolare su tematiche di natura catastale ed ha una buona conoscenza dei programmi Autocad, Sister ed Office.

Per info e candidature: www.manpower.it