Città di Firenze
Home > Webzine > Lungarno Collection: posizioni aperte a Firenze
venerdì 26 aprile 2024

Lungarno Collection: posizioni aperte a Firenze

19-12-2017
Lungarno Collection, hotel di lusso in centro storico a Firenze, è alla ricerca delle seguenti posizioni:

HOTEL MANAGER. I requisiti richiesti sono: minimo 3 anni di esperienza nel ruolo del Hotel Manager; background negli hotel di design; capacità di garantire ottimi risultati, il miglioramento continuo nel servizio e la soddisfazione dei clienti e dipendenti; forte capacità di gestione e sviluppo del team; forte motivazione; multilingue (conoscenza fluente dell’italiano per i candidati stranieri). Si richiedono inoltre, entusiasmo, attitudine al sorriso, voglia di crescere professionalmente, predisposizione al training, eleganza non solo esteriore.

STAGE AREA F&B. Lo stage ha come obiettivo conoscere dal punto di vista operativo diversi oultlet F&B e differenti approcci al servizio. Fanno parte della Lungarno Collection tre ristoranti e due Lounge Bar che si differenziano per stile e impostazione del servizio. Lo stage F&B offre anche la possibilità di lavorare direttamente nelle strutture alberghiere della Lungarno Collection, anche esse diverse per stile e design.
Gli obiettivi del tirocinio sono: conoscere le attività tipiche del reparto F&B, supportare le attività ordinarie operative del reparto F&B, apprendere gli standard del servizio, rispondere alle richieste degli ospiti durante il servizio, anche in lingua straniera, collaborare con i colleghi degli altri reparti.
Si richiedono: ottima conoscenza della lingua inglese; disponibilità a lavorare sulle turnazioni; buone capacità di relazione e orientamento al lavoro di squadra. Completano il profilo: dinamicità, approccio giovanile. Si richiedono inoltre, entusiasmo, attitudine al sorriso, voglia di crescere professionalmente, predisposizione al training, eleganza non solo esteriore.

STAGE AREA HR. Il tirocinante durante il sei mesi di esperienza verrà inserito all’interno dell’ufficio HR dove assolverà alle funzioni tipiche dell’area in modo da conoscere le procedure generali e le attività specifiche sotto la responsabilità del tutor.
Responsabilità e attività: supporto all'operatività quotidiana dell'Ufficio con particolare riferimento all'area dell'organizzazione del Training e la parte dell’amministrazione del personale; accoglienza e attenzione alle richieste e necessità dei colleghi; supporto nella organizzazione degli stage e tirocini; supporto nella stesura e implementazione delle procedure della compagnia e degli hotels; assistenza nella organizzazione degli eventi dedicati al personale; attività di analisi e implementazione reportistica per il corporate reputation analysis; affiancamenti presso i reparti operativi in hotel (front office, housekeeping, food & beverage).
Skills richieste: senso di accoglienza e passione per il mondo alberghiero di lusso; ottima conoscenza dell'inglese, sia scritta che parlata. Per le candidature straniere necessaria la conoscenza dell’italiano; ottimo uso PC (PowerPoint, Excel e Outlook). Sarà considerata titolo preferenziale l’esperienza precedente nel settore di turismo. Si richiedono inoltre, entusiasmo, attitudine al sorriso, voglia di crescere professionalmente, predisposizione al training.

Per informazioni: www.lungarnocollection.com  - www.jobintourism.it