Città di Firenze
Home > Webzine > Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 26 aprile 2024

Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze

30-01-2018
L'Agenzia per il lavoro Gi Group S.p.A. ha aperto a Firenze le selezioni per i seguenti profili:

ADDETTI AL MAGAZZINO. La risorsa si occuperà di carico, scarico e sistemazione dei pacchi per la successiva consegna ai vettori. Gradita esperienza di magazzino, disponibilità immediata e preferibile diploma di scuola superiore; completano il profilo capacità di uso del pc, di lavoro in squadra, flessibilità nella gestione degli orari. Indispensabile è la vicinanza alla sede di lavoro o la disponibilità a spostarsi. Si offre contratto a tempo determinato con orario esclusivamente notturno con turni da lunedì a domenica con due giorni di riposo.

ASSISTENTE TECNICO DI CANTIERE. La risorsa ideale deve aver maturato esperienza di almeno due anni nella mansione e provenire da contesti di distribuzione energia per lavori MT/BT. La persona dovrà gestione il cantiere edile e le attività di recupero edilizio, dalla lettura e interpretazione del disegno tecnico, alla programmazione e contabilità lavori, dal coordinamento delle squadre di lavoro, agli approvvigionamenti di materiali; il tutto nel rispetto delle tecniche edilizie tradizionali e delle più rigorose norme di salvaguardia della sicurezza dei lavoratori e dell’ambiente. Si richiede diploma di scuola secondaria superiore, ottime doti relazionali e manageriali, possesso di patente C e patentino per la movimentazione a terra. Luogo di lavoro: Firenze. Inviare la candidatura a firenze.orsini.cv.@gigroup.com .

ADDETTO/A RIFINITURA, CONTROLLO QUALITA' E CONFEZIONAMENTO SETTORE PELLETTERIA.
La risorsa sarà inserita all'interno di un'azienda leader nel settore della pelletteria, orientata alla crescita professionale dei propri dipendenti e dedicata alla realizzazione di borse/portafogli per i maggiori brand dell'alta moda. La risorsa avrà, quindi, l'opportunità di valorizzare e perfezionare le proprie competenze relative alle fasi di bruciatura dei fili in eccesso, attraverso l’utilizzo di apposite strumentazioni, ripulitura del prodotto finito dalle macchie del mastice, verifica della buona qualità del prodotto finito, confezionamento del prodotto finito, con conseguente apposizione di etichetta e carta da imballaggio. Cerchiamo persone con una minima esperienza nella mansione e con una conoscenza basica dei macchinari dedicati alla preparazione ed al montaggio a banco dei pezzi. Completano il profilo passione per il settore, precisione e attenzione ai dettagli, orientamento al lavoro di gruppo ed al confronto con le varie funzioni aziendali. Orario full time, luogo Scandicci. Per candidarsi inviare un CV a  firenze.orsini.cv@gigroup.com

SALES ASSISTANT CONCEPT STORE LUXURY.  Le risorse verranno inserite all'interno di un importante Concept Store del centro di Firenze interamente dedicato al mondo Luxury e rappresentativo nel prodotto moda. Si occuperanno di vendita e di assistenza al cliente, andando ad offrire un servizio personalizzato e altamente consulenziale. Verranno coinvolti altresì anche in attività di allestimento prodotto, mantenimento dei layout espositivi e supporto in generale a tutta l’operatività dello spazio.
Richiesta un’esperienza pregressa di almeno 2 anni come Sales Assistant maturata in brand o in aziende dedicate ad un prodotto Luxury. Richiesta una forte attitudine al servizio al cliente e alla sua fidelizzazione, oltre che un naturale interesse del settore moda e delle sue caratteristiche. Necessaria una conoscenza fluente della lingua inglese. Completano il profilo senso di responsabilità, flessibilità, spirito di collaborazione e orientamento al lavoro di gruppo. Richiesta disponibilità full time su turni dal lunedì alla domenica. Inserimento immediato.

STAGE AREA MARKETING. La risorsa, all’interno di un team di 2 persone, sarà di supporto nelle attività di comunicazione, web marketing, creazione di cataloghi, brochure, depliant, e in tutte le attività di promozione all’esterno dei prodotti e del brand aziendale. La ricerca è rivolta a candidati con laurea in Marketing, richiesta la conoscenza di InDesign e della lingua inglese. Previsto stage di 6 mesi con orario full time. Sede: Sesto Fiorentino.

Info e candidature: www.gigroup.it