Città di Firenze
Home > Webzine > Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 26 aprile 2024

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

06-03-2018
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower sul territorio fiorentino. Nello specifico l'agenzia ricerca:

ASSISTANT STORE MANAGER per catena di Megastore, specializzata nelle Calzature e Pelletteria, nello Sport e nel Viaggio. Il candidato ideale è preferibilmente in possesso di diploma o laurea, ha esperienza come senior sales assistant e/o vice store manager. Dimostra motivazione, dinamicità, proattività, predisposizione a lavoro in team. È intraprendente e ha buone capacità relazionali. È richiesta flessibilità oraria su turni, e disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi. La sede: per il primo anno e mezzo la risorsa verrà inserita in punti vendita diversi sul territorio italiano per accrescere le competenze e rafforzare la propria esperienza.

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A SENIOR per la tenuta della contabilità ordinaria e per il controllo di gestione di ogni singolo appalto fino al rilevamento del margine di contribuzione. Il profilo ideale ha maturato esperienza in aziende strutturate del settore logistico, in particolare nelle seguenti mansioni: gestione di tutte le scadenze fiscali quali liquidazioni periodiche, certificazioni CU, predisposizione dei dati per 770; inserimento dei dati gestionali degli appalti sia di handling che di distribuzione; redazione dei bilanci civilistici; controllo scadenziari attivi e passivi. La risorsa dovrà avere un'ottima conoscenza del programma Excel ed essere autonomo/a nello svolgimento della mansione. Tipologia di contratto e retribuzione da concordare in base alla seniority del profilo.

ADDETTO/A AUTOMEZZI e SERVIZI GENERALI. La risorsa dovrà occuparsi dell intera flotta automezzi aziendale e degli acquisti/investimenti di materiale e servizi generali. Inoltre dovrà seguire le varie attività che coinvolgono la manutenzione dei magazzini gestiti, la reportistica per la sicurezza e tutte le attività relative all'Albo Trasportatori.
Il profilo ideale ha maturato esperienza in realtà aziendali strutturate del settore trasporti, in particolare nelle seguenti mansioni investimento/ leasing/ noleggio flotta automezzi; organizzazione e gestione delle attività di manutenzione e riparazione; definizione contratti assicurativi per gli automezzi di proprietà/leasing e gestione dei sinistri; noleggio e gestione dell attività di manutenzioni relativamente a carrelli elevatori e transpallet elettrici presenti sui vari magazzini aziendali; coordinamento mezzi ed autisti. Luogo di lavoro: Prato.

TAGLIATORE PELLE a mano e al CAD. Richiesta esperienza pluriennale nella mansione preferibilmente maturata all'interno di calzaturifici che lavorano per grandi firme. Il profilo ricercato è domiciliato/residente sul territorio fiorentino o in comuni limitrofi, è immediatamente disponibile ED auto/moto munito per raggiungere la sede di lavoro situata nel comune di Lastra a Signa (FI). Orario Full Time. Ricerca finalizzata all'inserimento a tempo indeterminato.

IMPIEGATA AMMINISTRATIVO/A. La risorsa sarà inserita nell'ufficio amministrativo e si occuperà di fatturazione fornitori, intrastat, gestione pratiche dogana, liquidazione Iva.
Il/La candidato/a ideale ha un Diploma di Ragioneria ed ha maturato precedente esperienza in analoga mansione. Richiesta disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Quarrata.

ADDETTO/A ALLA CONTABILITA' ORDINARIA. La risorsa inserita si occuperà di verificare contabilizzazione relative ai consumi delle varie utenze utilizzando il software gestionale interno all'occorrenza si potrà anche occupare varie problematiche relative al back-office. Il/la candidato/a ideale ha conseguito un diploma di ragioneria, o titolo di studio equipollente, ed ha maturato un'esperienza strutturata in uffici amministrativi occupandosi di contabilità ordinaria e pratiche di backoffice. Completano il profilo Precisione, Puntualità e Discrezione. Luogo di Lavoro: Firenze.

COMMIS DI CUCINA. Il/la candidato/a ideale ha un diploma alberghiero ed esperienza nella cucina di un ristorante. Si valutano anche candidature junior, con brevi ma pregresse esperienze nel settore. Contratto ful time, disponibilità a lavorare su turni e nel fine settimana. Contratto di somministrazione.

BANCONISTA GELATERIA per nota gelateria fiorentina in occasione di una manifestazione in zona Fortezza Da Basso. Orario di lavoro full time, indicativamente pomeridiano nella fascia oraria 12.00-20.00 contratto in somministrazione dal 15/04 p.v. a tempo determinato per circa due settimane prorogabili. La risorsa dovrà aver maturato una breve esperienza nella mansione con dimistichezza nella preparazione di coni, coppette e vaschette. Completano il profilo la gestione della cassa, essere solari e comunicativi nonchè possedere una conoscenza buona della lingua inglese. Gradito attestato H.A.C.C.P.

Per info e candidature: www.manpower.it