Città di Firenze
Home > Webzine > Elpe Hr: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 26 aprile 2024

Elpe Hr: nuove offerte di lavoro a Firenze

17-05-2018
L'agenzia per il lavoro Elpe Hr, con sede in Viale Spartaco Lavagnini 42 a Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili professionali. Nello specifico ricerca:

HAIR STYLE con esperienza nella mansione. Richiesta qualifica triennale conseguita in scuole certificate, esperienza almeno triennale nella mansione in contesti strutturati e fortemente innovativi e specializzati, esperienza in taglio, colori e acconciature, ottimo orientamento al cliente. Si offre contratto full time a tempo determinato con possibilità di proroga.
Luogo di lavoro: Firenze.

RESPONSABILE DI PASTICCERIA che si occuperà delle preparazioni da servire ai clienti del locale. Richiesta qualifica professionale, esperienza nella mansione, anche di stage, in contesti strutturati, forte motivazione, resistenza allo stress e creatività. Si offre contratto iniziale in somministrazione con possibilità di inserimento diretto in azienda.
Contratto: full time. Luogo di lavoro: Firenze.

Elpe HR Agenzia per il Lavoro spa, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy.

Per info: www.elpehr.it